WALTHER MOD. Q5 BLK TIE 9 LUGER 5"        +1C
  • WALTHER MOD. Q5 BLK TIE 9 LUGER 5"        +1C
  • WALTHER MOD. Q5 BLK TIE 9 LUGER 5"        +1C
  • WALTHER MOD. Q5 BLK TIE 9 LUGER 5"        +1C

WALTHER MOD. Q5 BLK TIE 9 LUGER 5" +1C

€3,189.00
Tax included

 POTENZA. FORGIATA IN ACCIAIO.
Contrasti e acciaio alla perfezione: l'estetica classica e i processi di trattamento delle superfici all'avanguardia offrono un'ottima protezione dalla corrosione e un aspetto estremamente attraente.
La Black Tie ha una finitura satinata creata da una combinazione di diversi processi. La base è il processo di nitrurazione Tenifer®. Segue un rivestimento Stinox®. Il risultato è una finitura senza precedenti con durezza superiore e guide di scorrimento a usura ridotta.
Non solo il fusto è fresato da un forgiato, ma anche il pannello dell'impugnatura in alluminio piacevolmente sottile con zigrinatura a 20 LPI e la migliore ergonomia. La finitura è anodizzata nera. Anche i mirini sono completamente neri, seghettati e regolabili con un clic.
La novità delle edizioni speciali è il Dynamic Performance Trigger. Qui un sogno diventa realtà: guardia del grilletto, lama del grilletto in alluminio con poggiadita piatto ed estremità a forma di gancio. L'avvolgimento più breve in combinazione con un breve arresto del grilletto, una corsa di ripristino ancora più breve, un innesto ottimizzato del grilletto e una rottura del grilletto nitida non sono secondi a nessuno.
Sono compresi due caricatori +2 con base in acciaio con finitura abbinata e un caricatore Walther ad alta capacità. La Black Tie viene spedita in una custodia di lusso. 

331510

Data sheet

Number of shots
17
Trigger System
Strike Fire
Barrel length (mm)
127
Total length (mm)
220
Type of sights
Regolabile
Frame material
Acciaio
Slide material
Acciaio
Finish
Tennifer e Stinox
Net Weight
1160 gr
Caliber
9mm Luger/Parabellum

16 other products in the same category: