SIG SAUER OPTI .
  • -5%
  • SIG SAUER OPTI .

SIG SAUER OPTI .

€1,099.00
€1,044.05 - 5%
Tax included
Model
Quantity
Disponibile

Progettato per la caccia, il cannocchiale WHISKEY5 2.4-12x56 è la soluzione premium per la caccia europea in scenari a bassa e media distanza in una vasta gamma di calibri. Ottimo per condizioni di scarsa illuminazione. Il cannocchiale presenta uno zoom ottico 5x con reticolo illuminato e sul secondo piano focale (SFP). E' resistente all'acqua (secondo lo standard IPX-7 per un'immersione completa fino a 1 metro) e con trattamento antiappannamento. Il sistema ottico HDX ™ offre luminosità all'avanguardia e chiarezza ottica estrema per ogni situazione. E' dotato di Levelplex sistema anti-cant digitale.

 

Progettato per i tradizionali fucili da caccia e le comuni piattaforme MSR / AR, il cannocchiale da mira 3-15x44 WHISKEY5 con tubo da 30mm è la soluzione premium per scenari a medio e lungo raggio. Il mirino presenta uno zoom ottico 5x con reticolo illuminato sul secondo piano focale (SFP) con reticolo QuafPlex. WHISKEY5 è impermeabile (secondo lo standard IPX-7 per immersione totale in acqua fino a 1 metro) e trattamento antiappannamento. Il sistema ottico HDX ™ offre luminosità all'avanguardia e chiarezza ottica estrema per ogni situazione.
 

Progettato per la caccia tradizionale e le piattaforme MSR / AR comuni, il cannocchiale da puntamento WHISKEY5 1-5x24 è la soluzione premium per scenari a corto raggio in cui è necessario un ampio campo visivo e un'acquisizione immediata del bersaglio. Il cannocchiale presenta uno zoom ottico 5x con reticolo illuminato sul secondo piano focale. Resistente all'acqua (secondo lo standard IPX-7 per un'immersione completa fino a 1 metro) e trattamento antiappannamento. Il sistema ottico HDX ™ offre luminosità all'avanguardia e chiarezza ottica estrema per ogni situazione.

Costruita per fornire ottime prestazioni nelle condizioni più difficili, le nuova linea di cannocchiali Whiskey5 super-zoom di SIG SAUER mette a fuoco con precisione i bersagli più difficili. Questa linea è dotata del nostro sistema ottico brevettato HDX per fornire estrema chiarezza ed eccellenti prestazioni in condizioni di scarsa lumiosità, nonché di reticoli illuminati a fibra ottica HellFire.
SIG  OPTICS da la possibilità di avere una prima torretta balistica in omaggio (le altre saranno a pagamento) direttamente dalla casa madre tramite registrazione sul sito https://www.sigsauer.com/edu/custom-turrets/ , dove verranno chiesti i dati balistici arma/munizione, l'invio verrà fatto direttamente da SIG.

 
393029

Manuals

Brochure Manuals Press reviews Partlist Safety data Catalog Other
SIG SAUER OPTI . (393014)

16 other products in the same category: