SIG SAUER OPTI .
  • SIG SAUER OPTI .
  • SIG SAUER OPTI .

SIG SAUER OPTI .

€357.99
Tax included
Model

ROMEO5 è un punto rosso 1x adatto al mondo del tiro e della caccia, ideale per ogni situazione. Il tappo  batteria CR2032 è prontamente disponibile sul lato destro, consentendo una rapida sostituzione della batteria (con oltre 40.000 ore di autonomia). Impermeabile (IPX-7 nominale per immersione completa in acqua fino a 1 atmosfera) e con trattamento antiappannamento. Il dot è da 2 MOA con 10 impostazioni di luminosità (8 luce diurna più 2 NV) per la visibilità in tutte le condizioni di luce. E' dotato di sistema MOTAC ™ (Motion Activated Illumination) si accende quando rileva il movimento e si spegne quando non lo fa. Garantisce una sicurezza operativa ottimale e una maggiore durata della batteria di oltre 40.000 ore. E' fornito con attacco M1913 Picatinny e un montante riser da 1.41 "co-testimone.

Ideale per il tiro in battuta, adatta per tutte le piattaorme AR e fucili a canna liscia. Si distingue per la forma compatta e la robustezza della scocca in alluminio aeronautico 7075-T6. Un ottica con la possibilità di cambiare reticolo, ben quattro, troverai sicuramente quello che fa per te. Dotata di sistema MOTAC di Sig che fa risparmiare l'uso delle batterie. Costruita per soddisfare lo standard IPX-7, resistente all'acqua e alle intemperie, Romeo8 ti stupirà in tutte le situazioni di utilizzo. Garanzia di 5 anni sulla parte elettronica. Gli utenti possono scegliere tra 4 diverse opzioni integrate del reticolo (Punto, Punto cerchio, Punto con trattieni, Punto cerchio con trattieni). La durata della batteria di 100.000 ore e la batteria CR123A prontamente disponibile lateralmente per una rapida sostituzione della batteria. Utilizza un'illuminazione LED ultra-efficiente per la visibilità diurna e l'autonomia prolungata. Impermeabile, classificato IPX-8 e resistente alla nebbia.

 

ROMEO7 offre una robustezza ineguagliabile per le piattaforme MSR di oggi, indipendentemente dal calibro. La durata della batteria è di circa 62.500 ore (con impostazione media) e il comparto delle batterie AA basso consente una sostituzione rapida della stessa senza dover rimuovere il punto rosso dall'arma. Il rivestimento delle lenti ad alte prestazioni consente non solo un'eccellente trasmissione della luce e una distorsione zero, ma consente anche la massima luminosità del punto possibile. Il punto da 2 MOA è ottimale per l'utilizzo a distanza ravvicinata fino al raggiungimento del target mid-range. Il ROMEO7 include sia un attacco QD standard sia un attacco fisso basso per adattarsi a una varietà di sistemi. Resistente all'acqua (IPX-7 per un'immersione completa fino a 1 metro) e prestazioni antiappannamento. Il corpo è in alluminio 6061 lavorato a CNC per dare estrema robustezza e durata. E' dotato di sistema MOTAC ™ (Motion Activated Illumination) si accende quando rileva il movimento e si spegne quando viene lasciata ferma.

 
393040

Manuals

Brochure Manuals Press reviews Partlist Safety data Catalog Other
SIG SAUER OPTI ROMEO 3 1X25 3MOA RED (393043)
SIG SAUER OPTI ROMEO 5 1X20 2MOA RED (393075)

16 other products in the same category: