BUSHNELL BUSHNELL PRIME 1800 BLACK
  • BUSHNELL BUSHNELL PRIME 1800 BLACK

BUSHNELL BUSHNELL PRIME 1800 BLACK

€415.99
Tax included

Il telemetro Bushnell Prime 1800 con ActivSync™ è un must per ogni cacciatore.
Il nuovissimo Bushnell Prime 1800 è ora il telemetro laser definitivo per i cacciatori. È dotato della tecnologia di visualizzazione ActivSync™ che si adatta fluidamente allo sfondo per garantire il massimo contrasto e la massima leggibilità in tutte le condizioni. In questo modo il reticolo diventa nero o rosso illuminato a seconda delle condizioni: non dovrete più scegliere tra uno o l'altro, ma avrete sempre entrambi.
Il Prime 1800 è dotato del sistema ottico Bushnell interamente in vetro che offre una trasmissione della luce 2 volte superiore a quella di qualsiasi altro telemetro della sua categoria, in modo che il cervo sia visibile all'inizio e alla fine della luce legale, così da poter riempire il cartellino. Inoltre, abbiamo dotato il telemetro della tecnologia ARC (Angle Range Compensation) per fornire sia la distanza reale che la distanza del bersaglio per i tiri in salita e in discesa, in modo da poter utilizzare il giusto perno sull'arco o il punto di caduta sul reticolo.
Per avere le massime probabilità di successo nella caccia, il Prime 1800 è il miglior telemetro laser per questo lavoro.

421977

16 other products in the same category: