SAFARILAND CLP4 FL.OZ (118ML)SQUEEZBOTTLE
  • SAFARILAND CLP4 FL.OZ (118ML)SQUEEZBOTTLE

SAFARILAND CLP4 FL.OZ (118ML)SQUEEZBOTTLE

€15.37
Tax included

 Il prodotto di punta di Break-Free, CLP, è composto da una combinazione unica di oli sintetici e singoli ingredienti proprietari che si combinano per svolgere tre importanti funzioni:
1. pulire efficacemente
2. lubrificare e
3. Protegge il metallo
Break-Free CLP è ora riconosciuto in tutto il mondo come uno standard prestazionale per la massima protezione del metallo.
Il film lubrificante a lunga durata riduce l'adesione di sabbia, sabbia o altri abrasivi, che possono causare usura malfunzionamenti.
Gli inibitori di corrosione prevengono la formazione di ruggine, mentre lo strato protettivo unico Break-Frees protegge le superfici metalliche dall'umidità e da altri contaminanti.
Gli oli sintetici appositamente sviluppati non perdono la loro viscosità, non si seccano o diventano duri anche in condizioni climatiche estreme. Come in freddo, caldo, polvere, sporco, umidità e persino aria salata.
L'attrezzatura, mantenuta professionalmente con CLP, rimane pronta per l'uso per mesi, anche nelle condizioni ambientali più difficili.
Olio multiuso CLP Break Free, soddisfa i requisiti degli Stati Uniti PD-48 militare e NATO Mil Spec. L-63460B ed è utilizzato in 26 paesi per scopi militari.

Il CLP può essere utilizzato in un intervallo di temperatura da -50°C a +246°C

540488

10 other products in the same category: