BUSHNELL TROPHY CAM
  • BUSHNELL TROPHY CAM

BUSHNELL TROPHY CAM

€331.99
Tax included
Model

Tecnologia a doppio sensore. La differenza è notte e giorno. Immagini di alta qualità diurne o notturne - Dual Sensors (DS) per immagini diurne più nitide e ricche con contrasto più elevato, immagini più dettagliate di notte. 26 metri di portata notturna - Immagini notturne ad alto contrasto senza sbiadimento. Resistente alle intemperie e robusto - Costruito per resistere al calore, al freddo. Nessun bagliore - Quasi invisibile all'occhio umano, nessuna luce emessa durante l'acquisizione di foto e video che lo rende perfetto per gli usi della fauna selvatica e della sicurezza. La maggior parte delle fotocamere trail utilizza un solo sensore di immagine per acquisire immagini 24 ore al giorno. Quindi ti accontenti di immagini diurne meno nitide e ricche e di immagini notturne prive di illuminazione e portata coerenti. La tecnologia CORE ™ a doppio sensore (DS) offre due sensori di immagine: uno ottimizzato per immagini più nitide e ricche durante il giorno e un altro ottimizzato per immagini con illuminazione coerente e ulteriore di notte. Che tu stia cacciando da un terreno cieco o da un allevamento di cervi, puoi pianificare i loro movimenti in modo più affidabile e pianificare le tue cacce in modo più strategico.

Caratteristiche:

Sensori di immagine doppi per immagini di alta qualità giorno e notte
26 metri di portata notturna
30 megapixel
0,2 secondi di velocità di innesco
Display LCD a colori per la fotocamera
0,6 secondi di recupero
1080p a 60 fps video con audio
Vassoio batteria rimovibile

24 Megapixel - Ottimizzato per immagini diurne più nitide e ricche. 26 metri di portata notturna, immagini notturne ad alto contrasto senza sbiadimento. Resistente alle intemperie, design robusto costruito per resistere al calore, al freddo. Nessun bagliore, quasi invisibile all'occhio umano, nessuna luce emessa durante l'acquisizione di foto e video che lo rende perfetto per gli usi della fauna selvatica e della sicurezza. Maggiore velocità e portata per acquisire immagini più nitide. Maggiore durata della batteria per funzionare più a lungo. Altre opzioni per impostazioni predefinite o personalizzate per massimizzare la tua fotocamera in base alle tue condizioni.
 

 La nuova fotocamera Prime di Bushnell è dotata di una configurazione semplice, di un menu di facile navigazione e della stessa qualità che ci si aspetta da una fotocamera Bushnell. 36 LED a bassa luminosità offrono un'illuminazione uniforme, con 24 mega pixel per immagini cristalline, indipendentemente dall'ora del giorno. La Prime è fatta per il cacciatore esigente che vuole una fotocamera affidabile. Tieni d'occhio il tuo posto all'aperto preferito 24 ore su 24 con la nuova fotocamera Bushnell Prime Trail. Le impostazioni regolabili consentono di acquisire da una a tre immagini per acquisizione o da cinque a 60 secondi di video alla volta. Regola l'intervallo di attivazione da un secondo a 60 minuti per catturare lo scatto perfetto. La risoluzione da 24 MP e il sensore automatico giorno/notte assicurano immagini nitide e vivide ogni volta.



 

 Dov'è scritto che non puoi avere il meglio con meno? La Bushnell Prime L20 ha 36 led a basas visibilità che permette scatti o riprese fino a 30mt di notte. La risoluzione è da 20MP per un maggiore dettaglio e video a 1080p a 30 frame per secondo.

Abbastanza piccola da stare sul palmo di una mano ma così ricca di tecnologia, come nessun'altra telecamera sul mercato. L'autonomia della batteria e la velocità di attivazione sono fra le migliori al mondo. Due sole batterie AA durano un anno. Disponibile anche con 40 Black LED (come in foto) per la visione a infrarossi, risoluzione  colori completa 3,5 o 8 MP di elevata qualità, sensore automatico giorno/notte, compatibile con alimentazione esterna, PIR regolabile (basso/medio/alto). Velocità di attivazione di 2 secondi, modalità mulit-immagine 1-3 imagini per scatto, video HD. Lunghezza video - ritardo da 5 secondi fino a 60 secondi, programmabile.

 
421441

Manuals

Brochure Manuals Press reviews Partlist Safety data Catalog Other
BUSHNELL TRAIL CAM CORE DS 30MP CAMO (421922)
BUSHNELL TRAIL CAM CORE 30MP BROWN (421923)
BUSHNELL TROPHY CAM (421350)
BUSHNELL TR CAM 14MP AGGRES BK LED BRN (421617)

Press reviews

Brochure Manuals Press reviews Partlist Safety data Catalog Other
Caccia e Tiro (01-2012) RED_Bushnell_nr12_2011.pdf

16 other products in the same category: