RCBS HAND CASE NECK TURNER KIT
  • RCBS HAND CASE NECK TURNER KIT
  • RCBS HAND CASE NECK TURNER KIT
  • RCBS HAND CASE NECK TURNER KIT

RCBS HAND CASE NECK TURNER KIT

€123.99
Tax included
Il tornietto manuale RCBS è progettato per togliere spessore esterno dal colletto del bossolo. Molti dei più commerciali bossoli disponibili sul mercato hanno variazioni nello spessore del bossolo. Questo danneggia la concentricità del colletto del bossolo e dell’uscita della palla. Centrare il colletto del bossolo comporta avere una munizione ,ricaricata manualmente, molto più accurata. Il colletto del bossolo viene mantenuto in guida tramite uno specifico mandrino/pilota ( venduto separatamente) durante la fase di taglio.
Il sistema di taglio è progettato per azzerare la lama sul pilota/mandrino e quindi usare la regolazione micrometrica per misurare il corretto spessore del colletto del bossolo con variazioni in incremento o decremento di .0005”/0.001mm. Può essere usato anche da persone mancine.
Il supporto per il bossolo (Quick Change Case Holder) ha molti vantaggi nel mondo delle competizioni. Molti altri attrezzi di questo tipo usano una chiave a rubinetto per bloccare il bossolo: sebbene questo sistema sia corretto per filettare fori, non lo è altrettanto per mantenere una posizione corretta del colletto del bossolo rispetto alla lama.
Il supporto Quick Change Case Holder  ha uno specifico disegno che permette di ruotare il bossolo e contemporaneamente spingerlo in avanti per mantenerlo in contatto con la lama. La sostituzione del bossolo avviene velocemente perché il dispositivo è privo di viti di blocco.
491937

16 other products in the same category: