RUGER HAWKEYE PREDATOR
  • RUGER HAWKEYE PREDATOR

RUGER HAWKEYE PREDATOR

€2,009.00
Tax included
Model

Ruger HAWKEYE in calibro 6,5 Creedmoor ha una canna da 24" (610cm) con un passo di rigatura di 1:8", il peso è di 3,63kg e una lunghezza totale di 112cm, l'otturatore è di tipo mauser, che con il suo estrattore a lamina garantisce una espulsione del bossolo sicura e costante. La sicura è a tre posizioni è facilmente accessibile e consente al tiratore di bloccare l'otturatore o di caricare e scaricare il fucile con la sicurezza innestata. Il calcio ergonomicamente gradevole ha contorni arrotondati lungo la canna, sul fondo del calcio e sulla parte superiore dell'impugnatura a pistola e zigrini avvolgenti sull'impugnatura e sulla forcella. La canna forgiata a freddo produce una rigatura estremamente precisa che offre precisione e longevità eccezionali. Lo scatto a due stadi è di tipo regolabile.

Ruger HAWKEYE in calibro .22-250 Rem ha una canna da 24" (610cm) con un passo di rigatura di 1:14", il peso è di 3,63kg e una lunghezza totale di 112cm, l'otturatore è di tipo mauser, che con il suo estrattore a lamina garantisce una espulsione del bossolo sicura e costante. La sicura è a tre posizioni è facilmente accessibile e consente al tiratore di bloccare l'otturatore o di caricare e scaricare il fucile con la sicurezza innestata. Il calcio ergonomicamente gradevole ha contorni arrotondati lungo la canna, sul fondo del calcio e sulla parte superiore dell'impugnatura a pistola e zigrini avvolgenti sull'impugnatura e sulla forcella. La canna forgiata a freddo produce una rigatura estremamente precisa che offre precisione e longevità eccezionali. Lo scatto a due stadi è di tipo regolabile.

L'estrattore di tipo Mauser a lama fissa, garantisce un estrazione del bossolo, quando si arretra l’otturatore. Sotto la calciatura si trova la piastra del caricatore fisso in solido acciaio, incernierata per facilitare lo scarico delle cartucce, inoltre presenta un logo Ruger inciso e un fermo brevettato a filo con la protezione del grilletto per evitare lo scarico accidentale delle cartucce. La sicurezza in tre posizioni è facilmente accessibile e consente al tiratore di bloccare l’otturatore o di caricare e scaricare il fucile con la sicurezza innestata. Il calcio ergonomicamente gradevole ha contorni arrotondati lungo la canna, sul fondo del calcio e sulla parte superiore dell'impugnatura a pistola e striscie avvolgenti sull'impugnatura e sulla forcella. La canna forgiata a freddo offre un profilo netto delle rigature che garantiscono precisione e longevità eccezionali. I supporti integrati dell’attacco del cannocchiale, realizzati direttamente sull’azione in acciaio, forniscono una superficie di montaggio stabile per gli anelli dando più sicurezza sul campo. Esclusivo gruppo di scatto regolabile a due stadi.

 
184306
2024-03-21

Technical Details

Number of shots
4
Magazine/Tube
Fisso
Type of Bolt System
Bolt action
Trigger System
Manuale
Barrel length (mm)
610
Total length (mm)
1120
Material
Acciaio inox
Stock material
Legno laminato
Finish
Inox satinato
With rail
base Integrata
Net Weight
3,67kg
Caliber
6,5 Creedmoor
Notes
 

Technical Details

Number of shots
4
Magazine/Tube
Fisso
Type of Bolt System
Bolt action
Trigger System
Manuale
Barrel length (mm)
610
Total length (mm)
1120
Material
Acciaio inox
Stock material
Legno laminato
Finish
Inox satinato
Classification
Uso caccia
With rail
Base integrata
Net Weight
3,63kg
Caliber
22-250 Remington
Notes
 

16 other products in the same category: