RUGER HAWKEYE LAMINATE COMPACT
  • RUGER HAWKEYE LAMINATE COMPACT

RUGER HAWKEYE LAMINATE COMPACT

€1,879.00
Tax included
Model

Ruger HAWKEYE in calibro .308 Win ha una canna da 16,5" (410cm) con un passo di rigatura di 1:10", il peso è di 2,72kg e una lunghezza totale di 90cm, l'otturatore è di tipo mauser, che con il suo estrattore a lamina garantisce una espulsione del bossolo sicura e costante. La sicura è a tre posizioni è facilmente accessibile e consente al tiratore di bloccare l'otturatore o di caricare e scaricare il fucile con la sicurezza innestata. Il calcio ergonomicamente gradevole ha contorni arrotondati lungo la canna, sul fondo del calcio e sulla parte superiore dell'impugnatura a pistola e zigrini avvolgenti sull'impugnatura e sulla forcella. La canna forgiata a freddo produce una rigatura estremamente precisa che offre precisione e longevità eccezionali. Lo scatto LC6 ™ offre colpi fluidi e nitidi.
 

Ruger HAWKEYE in calibro .243 Win ha una canna da 16,5" (410cm) con un passo di rigatura di 1:9", il peso è di 2,75kg e una lunghezza totale di 90cm, l'otturatore è di tipo mauser, che con il suo estrattore a lamina garantisce una espulsione del bossolo sicura e costante. La sicura è a tre posizioni è facilmente accessibile e consente al tiratore di bloccare l'otturatore o di caricare e scaricare il fucile con la sicurezza innestata. Il calcio ergonomicamente gradevole ha contorni arrotondati lungo la canna, sul fondo del calcio e sulla parte superiore dell'impugnatura a pistola e zigrini avvolgenti sull'impugnatura e sulla forcella. La canna forgiata a freddo produce una rigatura estremamente precisa che offre precisione e longevità eccezionali. Lo scatto LC6 ™ offre colpi fluidi e nitidi.

Ruger HAWKEYE ha un otturatore è di tipo mauser, che con il suo estrattore a lamina garantisce una espulsione del bossolo sicura e costante. La sicura è a tre posizioni è facilmente accessibile e consente al tiratore di bloccare l'otturatore o di caricare e scaricare il fucile con la sicurezza innestata. Il calcio ergonomicamente gradevole ha contorni arrotondati lungo la canna, sul fondo del calcio e sulla parte superiore dell'impugnatura a pistola e zigrini avvolgenti sull'impugnatura e sulla forcella. La canna forgiata a freddo produce una rigatura estremamente precisa che offre precisione e longevità eccezionali. Lo scatto LC6 ™ offre colpi fluidi e nitidi.
 

 
184303
2024-03-21

Technical Details

Number of shots
4
Magazine/Tube
Fisso
Type of Bolt System
Bolt action
Trigger System
Manuale
Barrel length (mm)
420
Total length (mm)
900
Material
Acciaio inox
Stock material
Legno laminato
Finish
Inox
Classification
uso caccia
Net Weight
2,72kg
Caliber
308 Winchester
Notes
 

Technical Details

Number of shots
4
Magazine/Tube
Amovibile
Type of Bolt System
Bolt Action
Trigger System
Manuale
Barrel length (mm)
420
Total length (mm)
900
Material
Inox
Stock material
Legno laminato
Finish
Inox
Classification
Uso caccia
Net Weight
2,81kg
Caliber
243 Winchester
Notes
 

16 other products in the same category: