ROESSLER TITAN 16 STANDARD*270 WSM      61-SD
  • ROESSLER TITAN 16 STANDARD*270 WSM      61-SD

ROESSLER TITAN 16 STANDARD*270 WSM 61-SD

€1,779.00
Tax included

La carabina TITAN 16® è un’arma a ripetizione manuale con trazione rettilinea dell’otturatore che combina elementi classici dei modelli TITAN 3® e TITAN 6® ai più alti standard di sicurezza di un meccanismo a trazione rettilinea. Questo meccanismo è stato sviluppato in special modo per le situazioni di caccia
che richiedono una combinazione di massima velocità ed elevata precisione.
Questo sistema rende possibile tenere la preda continuamente collimata, durante l’operazione di riarmo. La combinazione del meccanismo a trazione rettilinea con lo speciale otturatore rotante Rössler Austria garantisce al tiratore le migliori condizioni possibili per il successo nella caccia. L’azione di riarmo è altamente ergonomica e sviluppata appositamente per la massima facilità di maneggio.
La finitura semi-lucida di canna e carcassa conferisce eleganza ed enfatizza la qualità premium dell’arma, ma al contempo la carbonitrurazione delle superfici metalliche garantisce una resistenza a lungo termine all’ossidazione.
Come per tutti i prodotti TITAN® di Rössler Austria, anche la TITAN 16® può essere configurata individualmente per rispondere a necessità personali, scegliendo tra un’ampia gamma di calibri.

CALCIO
È possibile scegliere tra nove calciature diverse, con design, materiali e fi niture differenti.

SICURA
La sicura scorrevole è collocata confortevolmente sull’impugnatura e può essere azionata in modo completamente silenzioso.

CARCASSA
La carcassa è realizzata in acciaio brunito opaco, con un trattamento che la rende particolarmente resistente agli agenti atmosferici.

CALIBRI
Tutti i più diffusi calibri dal .243 Winchester al .375 Ruger sono inclusi nella gamma standard.

SCATTO
La TITAN 16® è dotata di scatto diretto.

CARICATORE
Il meccanismo a pressione del caricatore agevola il caricamento e lo scaricamento dell’arma. A seconda del calibro, sono disponibili caricatori con capacità da 2 a 5 colpi.

CANNA
La canna è realizzata in acciaio speciale e riceve una finitura per carbonitrurazione.

CANNA INTERCAMBIABILE
La tecnologia con la quale ciascuna canna è fi ssata alla carcassa consente la rapida e agevole sostituzione.
 

183943

16 other products in the same category: