MAGPUL MAGPUL BIPOD - M-LOK  BLK
  • MAGPUL MAGPUL BIPOD - M-LOK  BLK
  • MAGPUL MAGPUL BIPOD - M-LOK  BLK

MAGPUL MAGPUL BIPOD - M-LOK BLK

€226.99
Tax included

Il bipiede  Magpul per M-LOK offre forza e versatilità seria, a un prezzo che offre caratteristiche senza pari. Il bipiede è leggero, Mil-Spec, in alluminio 6061 T-6 anodizzato duro e polimero stampato a iniezione, unendo  innovazione in termini di ergonomia, funzionalità, resistenza e valore. Il suo design a basso profilo nasconde i suoi meccanismi interni e l'hardware. Ottimizzato per regolazioni rapide con una sola mano, il bipiede passa rapidamente e silenziosamente tra le configurazioni dell'utente.
Nella posizione di tiro, può essere facilmente caricato con una tensione in avanti stabilizzante senza timore di cedimenti o deformazioni. I suoi componenti in alluminio e acciaio inossidabile, insieme al polimero rinforzato stampato a iniezione, assicurano anni di prestazioni e affidabilità, il tutto con un peso contenuto. È estremamente leggero, a poco più di 320 grammi.
Le estensioni delle gambe scorrono e si bloccano in modo sicuro con la semplice pressione di un pulsante su uno qualsiasi dei sette fermi di bloccaggio distanziati di mezzo pollice. Le gambe si estendono per ben quattro pollici, da 6,3 "a 10,3". Ripiegato, l'alloggiamento aerodinamico e le gambe si adattano perfettamente sotto la canna e sono poco meno di 2,3 "di profondità e 3,3" di larghezza. Le superfici anodizzate e le tolleranze strette e di precisione mitigano cigolii e rumori.
Inoltre, i suoi piedini in morbida gomma sfalsata tengono saldamente su una varietà di superfici di tiro e possono essere facilmente rimossi. Se gli utenti scelgono di cambiare i piedi, le gambe del Magpul Bipod accettano la maggior parte dei piedini sostituibili del bipiede Atlas, ad eccezione dello stile Atlas 5-H.

262126

16 other products in the same category: