BUSHNELL PRIME COMBO KIT 10X42 +1300LRF
  • BUSHNELL PRIME COMBO KIT 10X42 +1300LRF
  • BUSHNELL PRIME COMBO KIT 10X42 +1300LRF
  • BUSHNELL PRIME COMBO KIT 10X42 +1300LRF
  • BUSHNELL PRIME COMBO KIT 10X42 +1300LRF
  • BUSHNELL PRIME COMBO KIT 10X42 +1300LRF
  • BUSHNELL PRIME COMBO KIT 10X42 +1300LRF

BUSHNELL PRIME COMBO KIT 10X42 +1300LRF

€359.99
Tax included

Kit composto da telemetro PRIME 1300 e binocolo PRIME 10x42.

PRIME 1300 LRF.
I nuovissimi telemetri Bushnell sono dotati di un sistema ottico interamente in vetro e di un display LCD migliorato, offrono un'esperienza visiva fino a 2 volte più luminosa. Fornendo una migliore trasmissione della luce per un'immagine più luminosa e nitida, estendono la tua visione quando conta di più. Ideale per i cacciatori con l'arco, il Prime 1300 utilizza la tecnologia ARC che consente ai tiratori di tiro con l'arco di selezionare il perno corretto quando sparano ad angoli come da un albero.
2 volte più luminoso - La lente dell'obiettivo più grande del 40% abbinata a un sistema ottico interamente in vetro porta più luce ai tuoi occhi per un'immagine più luminosa, dandoti più tempo alla tua caccia al tramonto e all'alba.
- True Color: l'ottica completamente multistrato con rivestimenti a banda ultra larga fornisce colori brillanti e realistici.
- Display luminoso - Massima trasmissione della luce per ottimizzare le prestazioni in tutti gli ambienti di illuminazione, specialmente in condizioni di scarsa illuminazione.
- Distanza: 1300 iarde riflettenti, 800 iarde dall'albero, 600 iarde dal cervo
- Tecnologia ARC: (Angle Range Compensation) tiene conto dell'angolo del terreno, offrendoti la vera distanza dal bersaglio nei tiri in salita e in discesa.
- Velocità: aggiorna la gamma 4 volte al secondo per una portata veloce e affidabile.
- Reticolo selezionabile: seleziona cerchio/punto, solo punto o solo cerchio.
- EXO™ Barrier: il rivestimento si lega alle superfici esterne delle lenti e respinge acqua, olio, nebbia, polvere e detriti, proteggendoti da tutti gli elementi che madre natura può lanciarti addosso.
- Modalità Brush™ e Bullseye™: la modalità Brush ignora gli oggetti in primo piano – cespugli, rami di alberi, ecc. – e fornisce distanze solo dagli oggetti sullo sfondo. La modalità Bullseye acquisisce le distanze di piccoli bersagli senza misurare inavvertitamente le distanze degli oggetti sullo sfondo.
- Modalità di scansione: aggiorna le distanze target 4 volte al secondo durante la panoramica.

BInocolo PRIME 10x42mm.
Ottica completamente multistrato per aumentare la luce per un'immagine brillantemente luminosa, prismi BAK4 per aumentare ulteriormente la luminosità. I Binocoli Prime 10x42 hanno l'esclusivo rivestimento per lenti EXO Barrier per scrollarsi di dosso acqua, polvere e detriti, resi IPX7 completamente impermeabili per ispirare fiducia sul campo.
- Esclusiva EXO Barrier Protection - Il nuovo e migliore rivestimento protettivo per lenti Bushnell si lega molecolarmente al vetro, respingendo acqua, olio, polvere, detriti e prevenendo i graffi.
- Costruzione impermeabile IPX7 - L'ottica sigillata con O-ring rimane asciutta all'interno, se immersa in tre piedi d'acqua per un massimo di 30 minuti.
- Ottica completamente multistrato: più strati di rivestimento su tutte le superfici dell'obiettivo aumentano la trasmissione della luce e la luminosità dell'immagine.
- Include tracolla imbottita e custodia per il trasporto.
- Dispone di copriobiettivo anteriori attaccati.
- Diottrie regolabili per adattarsi ai tuoi occhi.
- Conchiglie oculari twist-up.
422022

16 other products in the same category: