ZEISS ZEISS SFL 10X40
  • ZEISS ZEISS SFL 10X40
  • ZEISS ZEISS SFL 10X40
  • ZEISS ZEISS SFL 10X40

ZEISS ZEISS SFL 10X40

€1,899.00
Tax included

Con i binocoli ZEISS SFL (SmartFocus Lightweight) si possono vivere momenti speciali in tutta facilità. Ottimizzati per essere il più leggeri e compatti possibile, i binocoli SFL sono il completamento perfetto della gamma SF. Il nuovo concetto Ultra-High-Definition (UHD) garantisce fedeltà cromatica e il massimo livello di dettaglio. Grazie al concetto SmartFocus, la ghiera di focalizzazione è perfettamente posizionata e consente una messa a fuoco rapida e precisa, persino usando guanti. L’ergonomia ottimizzata e una grande pupilla in uscita consentono una visuale rilassata e indisturbata.
Con un campo visivo fino a 115 metri a una distanza di 1.000 e una distanza di focalizzazione ravvicinata di 1,5 metri, lo SFL 10x40 trasmette una visione d’insieme perfetta combinata a un riconoscimento preciso dei dettagli.
Il diametro della lente è stato ridotto di 2 mm, consentendo di utilizzare lenti più sottili e ravvicinate e pertanto di diminuire il peso dei binocoli fino al 20% e il loro volume fino al 13% rispetto ai modelli ZEISS Victory SF. Ne consegue che i binocoli SFL sono fino al 30% più leggeri rispetto a prodotti analoghi della concorrenza.
Lo scafo leggero ma robusto in magnesio migliora quindi la durata e la longevità per le generazioni a venire. Il diametro della lente più piccolo ci ha consentito di utilizzare lenti più sottili che possono essere montate più ravvicinate tra loro. Allo stesso tempo, i binocoli SFL offrono una qualità dell’immagine perfetta nonostante l’incredibile riduzione in termini di peso e volume.
Il concetto Ultra-High-Definition (UHD) presenta un trattamento speciale e un design ottico migliorato che assicura ai binocoli il massimo livello di definizione dei dettagli e la riproduzione fedele dei colori. Ciò significa che potrete riconoscere persino i minimi particolari e identificare la preda in modo affidabile.
Il concetto SmartFocus permette una messa a fuoco rapida e precisa, senza dover divaricare le dita. La ghiera di messa a fuoco, perfettamente posizionata nel ponte DoubleLink, offre il massimo livello di ergonomia operativa, che richiede soli 1,4 giri dalla messa a fuoco ravvicinata all’infinito e che è capace di ruotare con precisione persino usando guanti.

422019

Data sheet

Net Weight
640
Length
144
Magnification
x10
Objective diameter
40 mm
Exit pupil diameter
4.0 mm
Twilight Factor
20.0
Eye relief
18 mm
Nitrogen filling
Si
Waterproofness
Si
Function temperature
- 20°C | + 50°C
Field of view at 1000 m
117 mt
Close focusing
1.5 mt
Eyes distance
52/74 mm
Prism type
Schmidt-Pechan
Dioptric adjustment
-4/+4

16 other products in the same category: