BUSHNELL TELEMETRO FUSION ONE MILE
  • BUSHNELL TELEMETRO FUSION ONE MILE

BUSHNELL TELEMETRO FUSION ONE MILE

€1,819.00
Tax included
Model

La superba precisione della portata del telemetro, abbinata alla qualità ottica avanzata si combinano per ottenere il meglio da entrambi i mondi nel binocolo Fusion X 10X42mm di Bushnell. Il sistema ottico ad alta definizione HDOS offre una nitidezza di visualizzazione ottimale, mentre l'esclusivo display ActivSync™ non da più problemi a leggere la distanza. Insieme, rendono Fusion X lo strumento di cui ogni cacciatore ha bisogno. La  tecnologia di visualizzazione ActivSync™ permette letture nere su sfondi luminosi a letture rosse su sfondi scuri, con toni infinitamente variabili. Niente più numeri sbiaditi in quei giorni senza nuvole super luminosi. Non dovrai più indovinare se stai vedendo un 600 o un 800. Questo è ciò che il telemetro migliore della categoria era destinato a essere. La costruzione impermeabile IPX7 significa che Fusion X può essere immerso a 1 metro per 30 minuti senza compromettere l'integrità del vetro o dell'elettronica. La capacità di portata completa di un miglio, la precisione di +/- un metro e le modalità balistiche vicino/lontano, arco e fucile forniscono dati precisi. Neve, nevischio, pioggia battente, nebbia e sabbia non possono competere con la Fusion X grazie alla nostra protezione per lenti EXO™ Barrier. La tecnologia di rivestimento proprietaria si lega alle superfici esterne delle lenti per respingere l'umidità, l'olio, la polvere e i detriti in modo che la tua visuale sia chiara, indipendentemente da ciò che Madre Natura sta diffondendo intorno a te. Il sistema ottico ad alta definizione HDOS di Fusion X ti farà distinguere le corna dai rami ben prima dell'alba e durante gli ultimi minuti del tramonto. Le lenti completamente multistrato e i prismi BK7 di alta qualità portano luce agli occhi e immagini cristalline che migliorano l'identificazione degli animali selvatici.

 

Binocolo-telemetro con oltre i mille metri, lenti HD con trattamento antigoccia, compensazione dell'angolo di sito e calcolo della caduta balistica nel tiro con la propria carabina.

Binocolo-telemetro con oltre i mille metri, lenti HD con trattamento antigoccia, compensazione dell'angolo di sito e calcolo della caduta balistica nel tiro con la propria carabina.

 
421429

Press reviews

Brochure Manuals Press reviews Partlist Safety data Catalog Other
Diana Armi (07-2013) RED_Bushnell_Fusion One Mile_2013.pdf

6 other products in the same category: