SIG SAUER OPTI SPOTTING 15-45 X 65
  • SIG SAUER OPTI SPOTTING 15-45 X 65

SIG SAUER OPTI SPOTTING 15-45 X 65

OSCAR5 è uno spotting scope premium che offre il nostro design ottico HDX leader del settore, che combina un vetro a dispersione extra bassa con un vetro ad alta trasmissione luminosa per offrirti il massimo della chiarezza e della luminosità dell'immagine, creando una risoluzione e un contrasto dell'immagine senza pari. OSCAR5 offre una configurazione oculare dritta per un facile allineamento del bersaglio, mentre utilizza anche un oculare twist-up multi-posizione, generando un rilievo oculare generoso. Prismi BAK4 e lenti completamente multistrato. Il rivestimento in gomma antiscivolo e resistente protegge ulteriormente l'OSCAR5 con un design ergonomico. La gamma di ingrandimenti 15-45x e la dimensione dell'obiettivo da 65 mm compatti rendono questo prodotto l'utilizzo sul campo. Incorpora una regolazione della messa a fuoco a doppia velocità che consente una messa a fuoco rapida per individuare il bersaglio e una messa a fuoco fine/lenta per aiutare a identificare i dettagli più fini. Il parasole integrale si estende per ridurre l'abbagliamento e i riflessi solari sulla lente dell'obiettivo per prestazioni superiori in condizioni di luce intensa. Prestazioni affidabili impermeabili e antiappannamento. OSCAR5 include una custodia morbida trasparente, copriobiettivo e panno per obiettivi.

CARATTERISTICHE:

• Sistema ottico HDX Advanced che comprende vetro ad alta definizione (ED) e alta trasmittanza (HT) per altissima risoluzione, prestazioni ottiche e trasmissione luminosa.
• Spectracoat ™, i rivestimenti per lenti antiriflesso a banda larga ultra-efficienti e ad alta efficienza riducono i riflessi della superficie a livelli estremamente bassi attraverso l'intero spettro visibile fornendo una trasmissione della luce superiore.
• I rivestimenti per lenti resistenti all'abrasione Lensarmor ™ per una resistenza estrema assicurano che gli obiettivi sul cannocchiale rimangano nitidi, luminosi e chiari.
• L'oculare dritto garantisce un profilo compatto e un rapido allineamento del bersaglio.
• Il collare rotante del treppiede fornisce all'utente molteplici angoli di visuale, facilitando l'uso in un'ampia gamma di condizioni del terreno
• Impermeabile e antiappannamento, OSCAR5 è classificato IPX-7 per immersione fino a un metro di acqua.
• Le conchiglie oculari regolabili consentono all'utente di ottimizzare il rilievo dell'occhio per l'uso con o senza occhiali
• Dual Focus consente regolazioni rapide e precise.
• Il parasole integrato riduce l'abbagliamento e protegge la lente dell'obiettivo dalle gocce di pioggia e dalla neve.
• L'alloggiamento in magnesio leggero e robusto, combinato con un'armatura gommata, garantisce una durata di utilizzo negli ambienti più difficili.

421680

Handbücher

Prospekt Handbücher Presseberichte Teileliste Sicherheitsdatenblatt Katalog Verschiedenes
SIG SAUER OPTI SPOTTING 15-45 X 65 (421680)

16 andere Artikel in der gleichen Kategorie: