Marchi

MOSSBERG

Dal 1919, Mossberg è stata leader nell'introduzione di importanti innovazioni di design per l'industria delle armi. Molte caratteristiche del prodotto lanciate da Mossberg rappresentano oggi gli standard con cui vengono giudicate tutte le moderne armi da fuoco. Senza mai accontentarsi, il team Mossberg si sforza costantemente di migliorare e aggiornare le caratteristiche di tutti i propri prodotti.
Il design ed il carattere innovativo, stanno veramente cambiando il modo in cui i tiratori utilizzano i fucili da caccia e non. Mossberg è particolarmente orgogliosa che i fucili a pompa siano i soli acquistati dal governo degli Stati Uniti e che soddisfano o addirittura superano le specifiche Mil-S-3443. E’ questa base, di indiscutibile qualità, che spinge Mossberg a proporre armi affidabili ad un prezzo ragionevole.
Il team Mossberg si dedica alla sicurezza, alla qualità, al valore e al miglioramento continuo attraverso una forma di partnership con i propri dipendenti, clienti e fornitori. La soddisfazione del cliente è l’assoluta priorità.
Mossberg è stato il primo produttore di armi lunghe negli Stati Uniti ad aver ottenuto la certificazione ISO 9001, un altro esempio di dedizione continua verso l'innovazione ed il valore.
 

www.mossberg.com