Marchi

B&T

La B&T è stata fondata nel maggio 1991 da Karl Brügger e Heinrich Thomet per produrre silenziatori per il mercato interno svizzero. Poco dopo il signor Thomet ha venduto le sue quote della società al Sig. Brügger, oggi unico proprietario di B & T.
B & T è completamente autorizzata dal governo svizzero per l'importazione, l'esportazione, commercio e produzione di tutte le categorie di materiale bellico, comprese le armi leggere, munizioni e relativi accessori.
Situata a Thun, Svizzera a soli 20 minuti dalla capitale Berna.
Competenza base di B & T è l'integrazione tra armi da fuoco e l’avanguardia dell'ingegneria in soluzioni pratiche per usi speciali della polizia e dei militari. Competenza è una parola grossa che in B & T ha diversi significati:
Conoscenza dei sistemi che si utilizzano.
Conoscenza di quali siano i benefici e limiti tecnici del sistema attuale.
Conoscenza di quello che sia il miglior rapporto qualità-prezzo per il cliente.
Conoscenza di cosa proporre e dove procurarlo.
Conoscenza di come integrare i diversi componenti attuali in un nuovo sistema tattico in grado di soddisfare le esigenze.
Non importa quale sia il vostro sistema d'arma, B & T ha quasi 500 diversi tipi di armi da fuoco a disposizione nella sua gamma.
L’avanguardia dell’ ingegneria di B & T permette di creare le migliori possibili soluzioni tattiche per i sistemi d'arma.
Quando B & T ha iniziato nel 1991, i silenziatori sono stati i primi prodotti che la società ha prodotto. Chi usa silenziatori ha spesso necessità di ottiche molto particolari sulla propria arma, supporti ottici per armi tattiche divennero ben presto una seconda linea.
A complemento di questa linea di prodotti, TRH (Tactical Rail Handguns) divennero la terza linea di prodotti B & T incrementando la modularità delle moderne armi e prevedendo la possibilità di accettare: puntatori laser, sistemi di visione notturna, sistemi di illuminazione e molto altro.
Nell'estate del 2004 B & T ha iniziato a produrre una propria linea di armi, tra cui:
MP9 pistola mitragliatore da 9 millimetri
APR308/338 fucile sniper
Lanciagranate 40 millimetri GL06
B & T è in primo piano con i propri prodotti ed un importante fornitore per le forze dell'ordine svizzere.

 

www.bt-ag.ch