Sei in: Home Ottica > Marchi e Cataloghi > Marchi > ZEISS

Marchi

ZEISS

Da oltre 160 anni il marchio ZEISS significa ottica, in tutto il mondo. E l'essere leader mondiale dell'industria ottica e optoelettronica obbliga a dare sempre il meglio. Grazie a tecnologie innovative (solo i brevetti ammontano a qualche centinaio, ogni anno!) ed alla massima precisione ottica, ogni prodotto possiede un valore costante nel tempo, e sa offrire prestazioni eccezionali a chi lo utilizza.
Con l'anno fiscale 2010/2011 il gruppo Carl Zeiss può contare su ben 24.000 collaboratori in tutto il mondo, di cui oltre 10.000 in Germania. Ogni unità aziendale della Carl Zeiss è leader nel suo settore. La Carl Zeiss AG, Oberkochen, appartiene al 100% alla fondazione Carl Zeiss.

La Carl Zeiss Sports Optics GmbH ha sede a Wetzlar, in Germania, e fa parte dell'unità aziendale "Markenoptik/Optronik" della Carl Zeiss. Carl Zeiss Sports Optics GmbH è un'azienda leader a livello internazionale nella produzione di binocoli, telescopi, cannocchiali da mira e strumenti optronici di alta qualità, destinati agli utilizzatori più esigenti. Essa rappresenta l'avanguardia dell'innovazione in un mercato specializzato ed interessante.
Quali pionieri dell'ottica, abbinano un design funzionale a tecnologia di punta rigorosamente "Made in Germany", offrendo ottiche per ogni campo di utilizzo e quasi tutte le tasche. Chi utilizza un prodotto ZEISS apprezza il momento visivo che esso sa offrire, la leggendaria luminosità, e si appassiona per la straordinaria qualità, sia in ambito venatorio, che naturalistico.
Per la caccia ciò significa ampliare i sensi in modo ideale, piazzare sempre un colpo preciso, vedere laddove altri non vedono più e vivere momenti ineguagliabili - vivere il fascino della passione!

 

www.zeiss.it/sports-optics/it_it/home.html