Marchi

MATHEWS

Matt McPherson è il fondatore e presidente del maggiore produttore di archi al mondo: Mathews Inc.
Oltre alla passione di una vita per il tiro con l’arco ed una irrefrenabile energia, rispetto a tutte le altre ditte Mc Pherson ha avuto un vantaggio rilevante: un’invenzione che avrebbe rivoluzionato il mercato dell’arcieria; la One Cam ha reso gli archi Mathews più leggeri, più silenziosi ed incredibilmente precisi.
Dalla propria nascita ad oggi il flusso di innovazioni è stato irrefrenabile ed ha portato gli archi compound al livello che oggi conosciamo.
Mc Pherson guida il team di ricerca e sviluppo ed ha al suo attivo oltre 100 brevetti e numerosi altri progetti in fase di brevetto. Innovazioni quali: l’Harmonic Damping System™, il riser Grid Lock®, li separa cavi Reverse Assist™, i flettenti SE Composite Slim Limbs e gli stabilizzatori Harmonic Stabilizer®.
La passione verso una creatività distintiva ed una continua ricerca di maggiori prestazioni, hanno portato ad ispirare lo slogan della ditta: Catch Us If You Can!”, (prendici se ci riesci). Anno dopo anno, Mathews ha sviluppato e brevettato nuove tecnologie che hanno innalzato il livello di prestazioni degli archi compound stabilendo nuovi standard.
Se state cercando un arco: con la tecnologia più avanzata, con la maggiore efficienza, la migliore precisione e maggiore energia, non cercate oltre, Mathews è la vostra scelta.
 

www.mathewsinc.com