Marchi

BEITER

La ditta Werner Beiter é nata nel 1971 ed é attiva nell'arcieria dal 1985. Il fondatore e proprietario - Werner Beiter - ha costruito innumerevoli stampi per la produzione di materiali plastici e brevettato diversi prodotti nel campo dell'elettronica, della medicina, dell'orologeria ed un gran numero per il tiro con l'arco. Colto dalla passione per l’arcieria, il sig. Beiter ha cominciato a tirare nel 1984 ed ha rivoluzionato il tiro con l'arco con l'invenzione della cocca ad inserto, della cocca asimmetrica, della cocca out, della cocca in-out e pin-out ed innumerevoli altri prodotti.
Con il passare degli anni, Werner Beiter ha cominciato a produrre una vasta gamma di accessori per il tiro con l'arco, tutti indiscutibilmente di altissima qualitá. Werner Beiter è conosciuto anche per via dei suoi filmati ad alta velocitá: è stato uno dei pionieri in questo settore e da sempre li utilizza per sviluppare nuovi prodotti.
I migliori arcieri del mondo utilizzano i prodotti Beiter. Alcuni dati: nel 2010 il 78% dei medagliati a gare internazionali hanno utilizzato cocche Beiter ed il 95% il Bottone Beiter!
La gamma di prodotti copre la maggior parte delle necessitá di un arciere.
Fra i prodotti che piú danno lustro alla gamma Beiter è facile annoverare le cocche, il bottone, il clicker, la stabilizzazione, i rest per ricurvo e compound, le diottre da ricurvo e compound e svariati altri prodotti, specialmente attrezzi per la messa a punto, come allineatori per flettenti e macchinette per il serving.
Conosciuto in tutto il mondo è anche il "Werner & Iris Center", il centro mondiale per eccellenza, per il tiro con l'arco: utilizzato in primis per lo sviluppo di prodotti nuovi, il centro viene visitato anno dopo anno da centinaia di arcieri.

 

www.WernerBeiter.com