Sei in: Bignami > Bignami Informa > News > Seminario di Arcieria

Seminario di Arcieria

19/07/2017

Bignami organizza, il lunedì seguente alla finale di coppa del mondo a Roma (4 settembre), un incontro nella propria sala esposizione di Ora con alcuni dei produttori di archi e accessori più interessanti a livello mondiale, che incontreranno il pubblico per spiegare i propri prodotti, rispondere a domande e aiutare l'arciere a comprendere meglio e mettere a punto l'attrezzatura da loro prodotta.

L'incontro si articolerà in due momenti distinti. Indicativamente dalle 14 alle 18 la sala sarà aperta al pubblico che potrà testare i prodotti esposti e chiedere informazioni al personale Bignami. Si ricorda che la sala, inaugurata nella primavera del 2016, è una delle più fornite sale esposizione a livello europeo. I prodotti sono costantemente sostituiti con le ultime novità. Si trovano prodotti per il tiro targa, hunter, caccia, gioco. Sono esposti compound e ricurvi, archi tradizionali, balestre...una selezione quanto mai completa a disposizione dei partecipanti che potranno vedere da vicino e toccare con mano i prodotti. La sala è anche dotata di una linea di tiro a circa 15 metri.

Dopo le 18 e per circa due ore toccherà poi agli invitati fare una presentazione dei loro prodotti. Si potrà interagire con gli ospiti e tutto l'incontro sarà tradotto da personale interno Bignami se necessario.

Al termine, è prevista un piccola lotteria con interessanti premi messi a disposizione dai produttori.

La partecipazione all'incontro è vincolata alla registrazione sul sito Bignami, e il numero di partecipanti sarà limitato a 90.

Come procedere: compilare l'apposito modulo scaricabile a destra della pagina, inserire i propri dati ed inviarlo all'indirizzo info@bignami.it

L'occasione di incontro con i produttori è sempre un evento stimolante che può aiutare a comprendere come trarre il massimo dalla propria attrezzatura. Siamo quindi certi che l'interesse sarà altissimo.

Non perdete questa occasione, vi aspettiamo!